Come comunicato nel corso del collegio docenti del 26 giugno 2018, è stato predisposto un questionario affinché i docenti assegnatari di un’unità formativa d’ambito per il corrente anno scolastico, possano confermare o meno il proprio interesse a frequentare il corso (la mancata compilazione del questionario sarà considerato come conferma). Inoltre, per le unità formative svolte su più sedi, il docente deve segnalare la sede in cui intende frequentare.

All’interno del questionario è presente il link per visualizzare l’elenco dei corsi (con relative sedi di svolgimento) e dei docenti designati sulla base delle esigenze già rilevate e della disponibilità dei posti.

Tramite lo stesso questionario e sulla base dei posti residui disponibili, è anche possibile richiedere la modifica dell’unità formativa già assegnata o segnalare il proprio interesse verso un’unità formativa, nel caso non fosse stato fatto in precedenza.

Il questionario è accessibile dalla home page del sito Web del nostro Istituto dopo aver effettuato l’accesso nel menu sinistro con username e password; comparirà uno specifico banner nella colonna di destra, su cui fare clic per accedere al questionario a cui sarà possibile rispondere fino alle 24:00 di sabato 30 luglio 2018.