Sul sito www.inps.it è in corso di pubblicazione il catalogo SOGGIORNI ESTATE INPSIEME 2020/2021.
Il catalogo, accessibile tramite il link https://serviziweb2.inps.it/EICatCitWEB, riunisce i pacchetti accreditati per i bandi Estate INPSieme 2020 e 2021.
Tutti i vincitori possono quindi consultarlo; tuttavia, in questa prima fase, i soli vincitori del bando 2020 (per i quali le vacanze sono state rinviata all’estate 2021) possono inserire la scelta del proprio pacchetto nella procedura all’interno dell’area riservata.
Sarà possibile effettuare la scelta dalle ore 12 del 12 aprile 2021 alle ore 12 del 23 aprile 2021.
Alla scadenza, la procedura di scelta sarà chiusa; successivamente, verrà data la comunicazione di apertura della procedura dedicata ai vincitori del bando 2021.
I vincitori possono scegliere il pacchetto della categoria per la quale hanno partecipato (Estate Inpsieme in Italia o Estate Inpsieme Estero).
Per la scuola superiore (vincitori Estate Inpsieme Estero 2020) possono essere scelti anche i soggiorni tematici in Italia dedicati ai ragazzi della scuola secondaria di secondo grado: per visualizzarli occorre selezionare il catalogo Estero e successivamente selezionare la destinazione Italia.
Una volta scelto il pacchetto, i vincitori devono verificare la disponibilità di posti presso l’agenzia di viaggi o il tour operator di riferimento.
Verificata la disponibilità di posti, accedendo alla propria area riservata si può operare la scelta indicando il numero del pacchetto selezionato.
IMPORTANTE: l’accettazione del beneficio 2020 è perfezionata con l’inserimento del numero del pacchetto all’interno dell’area riservata.