Ringraziamenti del Dirigente Scolastico 

Il DS Prof.ssa Avv. Simona Sessa ringrazia il Tenente Colonnello Donato D’Amato per aver condiviso con entusiasmo e grande disponibilità la realizzazione di questo evento (del 08/10/2021) e di altri che si faranno in quest’anno anno scolastico.

Inoltre, il DS lo ringrazia perché ha dimostrato che oltre alla professionalità occorre tanta umanità nel rivolgersi ai ragazzi e nell’educere da loro il meglio…prima che prendano altre strade in un territorio problematico.

Il Tenente Colonnello si è impegnato a collaborare costantemente per perseguire questo obiettivo in una serie di eventi, condividendo con il Dirigente Scolastico, che dovranno essere basati su esempi concreti e non sull’astrazione.

Il suo intervento ha emozionato la platea perché è pervenuto al cuore dei ragazzi che hanno richiesto altri interventi.

IlDS ringrazia il Maggiore Ivano Bigica ed il Tenente Michele Di Mario per la loro disponibilità e per aver dialogato con i ragazzi con un linguaggio semplice, incisivo e non aulico per far capire il senso della legalità.

Inoltre, il Dirigente si complimenta con il Capo Fanfara Maresciallo Luca Belardo ed il gruppo dei musicisti della Fanfara per la loro eccellente professionalità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *