Il bando di concorso già pubblicato, prot.n.ro 6062 del 16/10/2020, ha come oggetto l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di opere da realizzarsi nelle nostre aule e nei nostri spazi verdi.
Gli studenti che sono stati ammessi a partecipare al concorso in oggetto sono autorizzati a procedere all’esecuzione dell’attività, con la sorveglianza dei docenti che hanno dato la loro disponibilità.
Per motivi organizzativi le attività si svolgeranno in orario scolastico, gli alunni coinvolti si alterneranno tenendo conto della programmazione delle attività didattiche ed avranno cura di comunicare preventivamente elenco alla scuola (CEIS03700T@istruzione.it) ed al coordinatore (indirizzo gsuite: D.nome.cognome@isisvoltaaversa.it). Al termine della mattinata il docente sorvegliante comunicherà alla prof.ssa De Vita l’elenco dei partecipanti presenti; sarà cura della stessa confermare al coordinatore la partecipazione dell’allievo che potrà essere posto FUORICLASSE nel registro. Gli alunni autorizzati a partecipare al progetto devono concordare con i loro docenti l’orario per recuperare le eventuali verifiche scritte/orali o altro. Non sarà consentita la partecipazione dello stesso alunno più volte nella stessa settimana, i gruppi si alterneranno per non più di tre eventi settimanali.

Documenti