Ai sensi delle disposizioni per l’attuazione, in favore del personale del comparto Scuola, dell’art. 3 del D.P.R. n. 395/88, riguardante i permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio, si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle domande da parte del personale docente, educativo ed ATA che intenda fruirne, per l’anno solare 2022, è fissato, a pena di decadenza, al 15/11/2021.

Le istanze di concessione dei predetti permessi dovranno pertanto recare in maniera inequivocabile gli estremi di assunzione al protocollo della scuola e dovranno altresì essere complete di tutti gli elementi indicati all’art. 5 del C.C.D.R. del 18/10/2017.
I docenti ed il personale ATA interessati dovranno consegnare al protocollo la domanda allegata alla presente (inclusi gli eventuali allegati) entro e non oltre il 15/11/2021.
Si allegano:

  • Nota ministeriale
  • Modello di domanda
  • Allegato per gli studenti fuori corso

Documenti